HubSpot CMS diventa HubSpot Content Hub: con l'AI il lavoro del marketer B2B diventa divertente
Il marketing B2B è una sfida continua: creare contenuti ricchi e di qualità, magari redatti in...
HubSpot CMS diventa HubSpot Content Hub: con l'AI il lavoro del marketer B2B diventa divertente
Cosa si intende per lead management? | DMA
A cosa serve il social selling e perché è uno strumento di vendita per le aziende B2B | DMA
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Condividiamo metodologie e decisioni con tutti gli stakeholder aziendali affinché l’adozione del CRM sia trasversale.
Rendiamo qualsiasi dipendente della tua azienda in grado di fornire lo stesso elevato livello di assistenza dei suoi colleghi.
Acceleriamo il modo con il quale il lavoro a bassa intensità intellettuale è svolto nella tua azienda, allo scopo ultimo di liberare tempo alla forza lavoro.
Assistiamo e formiamo le tue risorse interne per utilizzare in maniera autonoma le informazioni e le strumentazioni contenute dal CRM.
Servizi di agevolazione alla vendita che forniscono ai tuoi commerciali informazioni, strumenti e procedure per vendere di più.
Vai alla soluzione
Mix di metodologia e strumenti che portano il tuo servizio post-vendita a un altro livello e lo rendono scalabile.
Vai alla soluzione
Automazioni di attività ripetitive e a basso sforzo intellettuale per aumentare la produttività e l’efficienza.
Vai alla soluzione
Leggi la nostra guida
Scopri di più sul caso Fantini
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Il marketing B2B è una sfida continua: creare contenuti ricchi e di qualità, magari redatti in...
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Il social selling è una strategia di vendita che sfrutta i social media, generalmente Linkedin,...
I clienti fedeli sono per il 67% più profittevoli rispetto ai nuovi clienti e tuttavia, ogni anno,
La digitalizzazione dei processi aziendali, specialmente nelle aree di marketing, vendite e...
Per via della rivoluzione connessa alla GDPR, i siti internet si sono dovuti adeguare al fine di...