La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Quali sono i KPI vendite da monitorare nel B2B?
Come implementare una Pipeline Generation Vincente nel B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
Non dovrebbero esserci più dubbi sulla necessità di un approccio data driven tanto nel mondo B2B...
Gli esperti di marketing e i team commerciali sono sempre alla ricerca di strategie, tattiche e...
Durante l'evento INBOUND 2024, HubSpot ha presentato agent.ai, una piattaforma innovativa...
L’evento INBOUND di HubSpot si conferma ancora una volta il palcoscenico delle innovazioni più...
Si sente parlare sempre più spesso di soluzioni PaaS e di come queste piattaforme di cloud...
L’UX Design (User Experience Design, in italiano Design dell’Esperienza Utente) è una disciplina di...
Il marketing B2B è una sfida continua: creare contenuti ricchi e di qualità, magari redatti in...
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Il social selling è una strategia di vendita che sfrutta i social media, generalmente Linkedin,...