- Home
- Chi siamo
The Customer Experience Company for B2B
Chi siamo?
DMA è una customer experience company per il B2B che aiuta le aziende a crescere il loro business migliorando la gestione dei clienti, rendendo più efficienti i processi e ottimizzando la collaborazione interna.
Crediamo infatti che le aziende di successo vincano la sfida con la concorrenza solo quando mettono il cliente al centro del loro business e noi le accompagniamo in questo percorso di digital transformation nelle aree marketing&sales.
“Ispiriamo l’adozione di strumenti e metodi di lavoro empatici in grado di offrire un’eccellente Customer Experience”
![francescoFabbri](https://www.dma.it/hubfs/francescoFabbri.png)
FRANCESCO FABBRI
CEO DMA
Risultati concreti e misurabili che attivano il tuo business
Aiutiamo le aziende ad innovare i processi applicando soluzioni che facilitano la relazione con i clienti e migliorano l'esperienza con il brand.
![tech_people](https://www.dma.it/hs-fs/hubfs/Sito%20DMA/Chi%20Siamo/tech_people.png?width=398&height=550&name=tech_people.png)
Per aiutarle in questo obiettivo, basiamo la nostra consulenza su di un’attenta e scrupolosa mappatura e analisi dei processi aziendali, nelle cui maglie innestiamo tecnologie come il CRM Empatico e soluzioni web custom, oltre a vere e proprie metodologie come la sales enablement e il lead nurturing.
Il risultato è una transizione a un approccio cliente-first semplice e naturale perché cucito su misura e condiviso mediante un piano di intervento che fornisce agli stakeholder interni ed esterni KPI utili alla misurazione di quanto da noi realizzato.
Per via dell’esperienza maturata nell’information technology e nell’analisi e ottimizzazione dei processi, unita alla profonda conoscenza di tecniche e strategie di marketing digitale, siamo oggi in grado di offrirvi una seria e reale trasformazione digitale che avrà ricadute immediate sul vostro fatturato
Grazie a consulenti in grado di parlare un gergo condiviso con il cliente, siamo in grado di affiancare i nostri clienti lungo tutto la fase di progetto, per aiutarli a ottenere il massimo dal nostro intervento e a rendere più agile e innovativa la gestione del business.
CRM Smart
Customer Technology
Marketing Activations
Business Analytics
“B2B are way more emotional than B2C because there’s people’s career on the line”
![brianCarroll](https://www.dma.it/hubfs/brianCarroll.jpeg)
BRIAN CARROLL
Markempa
Prenota una call con un nostro esperto
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.