Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B: AI, Power Pack e la rivoluzione del marketing digitale
Dall’era dei 7 touchpoint al marketing predittivo: come sta cambiando l’esperienza utente?
C’era...
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM
Come attivare i Dati di Prima Parte nel B2B grazie al CRM
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Realizzazione di cruscotti informativi dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e condivisione è automatizzabile.
Vai alla soluzione
Cruscotti di dati che permettono di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
Vai alla soluzione
Processi di unificazione di dati provenienti da diverse sorgenti informative per fornire all'utente una visione unificata.
Vai alla soluzione
Compila l'Assessment dei processi per capire come si posizione la tua Azienda.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
C’era...
Nel 2025 HubSpot evolve radicalmente,...
L'integrazione tra CRM e dati di prima parte è un fattore...
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Da tempo parliamo di digitale “per tutti”, ma la verità è che quel “tutti” spesso ha limiti...
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...