La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Quali sono i KPI vendite da monitorare nel B2B?
Come implementare una Pipeline Generation Vincente nel B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Realizzazione di cruscotti informativi dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e condivisione è automatizzabile.
Vai alla soluzione
Cruscotti di dati che permettono di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
Vai alla soluzione
Processi di unificazione di dati provenienti da diverse sorgenti informative per fornire all'utente una visione unificata.
Vai alla soluzione
Compila l'Assessment dei processi per capire come si posizione la tua Azienda.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
Non dovrebbero esserci più dubbi sulla necessità di un approccio data driven tanto nel mondo B2B...
Gli esperti di marketing e i team commerciali sono sempre alla ricerca di strategie, tattiche e...
Durante l'evento INBOUND 2024, HubSpot ha presentato agent.ai, una piattaforma innovativa...
L’evento INBOUND di HubSpot si conferma ancora una volta il palcoscenico delle innovazioni più...
Si sente parlare sempre più spesso di soluzioni PaaS e di come queste piattaforme di cloud...