Come sviluppare una strategia di marketing di tipo data-driven
È divertente scrivere contenuto. Se sei un marketer, sarai sicuramente d’accordo con questa...
HubSpot INBOUND 2025: quando l’AI diventa alleata del business B2B
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
È divertente scrivere contenuto. Se sei un marketer, sarai sicuramente d’accordo con questa...
Negli ultimi anni, l'architettura delle applicazioni si è evoluta in modo significativo.
Nuove...
Se un'azienda desidera crescere, deve “scalare”, e per farlo, ha bisogno delle RevOps. Ma cosa...
Nel mondo sempre più dinamico del digital marketing B2B, l'efficacia delle strategie e delle...
In un mondo sempre più digitale, le aziende che non abbracciano la trasformazione digitale...
In molte aziende B2B, i team di vendita e marketing operano spesso in un assetto a silos, cioè in...
Il lead scoring è il processo di assegnazione di un valore numerico, o di un punteggio, a un lead...
Promuovere l’integrazione tra il gestionale e il CRM fornisce una visione unificata delle...
Il nuovo libro di Massimo Giacchino “Audience Personas” (link ad Amazon in fondo all’articolo)...
DMA ha realizzato un’applicazione che sincronizza i dati cliente da HubSpot a tutte le versioni...