L'opportunità di un approccio da MarTech company per le aziende dell’arredamento
Le aziende dell’arredamento italiano sono ancora troppo concentrate sul produzione, a discapito di...
Come apparire nei risultati di ChatGPT
HubSpot INBOUND 2025: quando l’AI diventa alleata del business B2B
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Menu principale
Le aziende dell’arredamento italiano sono ancora troppo concentrate sul produzione, a discapito di...
È divertente scrivere contenuto. Se sei un marketer, sarai sicuramente d’accordo con questa...
Negli ultimi anni, l'architettura delle applicazioni si è evoluta in modo significativo.
Nuove...
Se un'azienda desidera crescere, deve “scalare”, e per farlo, ha bisogno delle RevOps. Ma cosa...
Nel mondo sempre più dinamico del digital marketing B2B, l'efficacia delle strategie e delle...
In un mondo sempre più digitale, le aziende che non abbracciano la trasformazione digitale...
In molte aziende B2B, i team di vendita e marketing operano spesso in un assetto a silos, cioè in...
Il lead scoring è il processo di assegnazione di un valore numerico, o di un punteggio, a un lead...
Promuovere l’integrazione tra il gestionale e il CRM fornisce una visione unificata delle...
Il nuovo libro di Massimo Giacchino “Audience Personas” (link ad Amazon in fondo all’articolo)...