Come la digitalizzazione dei processi può salvare le aziende B2B dall'obsolescenza
In un mondo sempre più digitale, le aziende che non abbracciano la trasformazione digitale...
Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Accessibilità digitale: dal 28 giugno 2025 non sarà più un’opzione
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
In un mondo sempre più digitale, le aziende che non abbracciano la trasformazione digitale...
In molte aziende B2B, i team di vendita e marketing operano spesso in un assetto a silos, cioè in...
Il lead scoring è il processo di assegnazione di un valore numerico, o di un punteggio, a un lead...
Promuovere l’integrazione tra il gestionale e il CRM fornisce una visione unificata delle...
Il nuovo libro di Massimo Giacchino “Audience Personas” (link ad Amazon in fondo all’articolo)...
DMA ha realizzato un’applicazione che sincronizza i dati cliente da HubSpot a tutte le versioni...
Negli ultimi anni, l'ABM, acronimo per account based marketing, è diventata la strategia go-to per...
Parlare di bulloni, isole robotizzate o addirittura software di cyber security è noioso e...
Sono numerose le aziende che mirano a espandere la propria comunicazione mediante strategie di...
Quando si decide di implementare in azienda un progetto CRM l’obiettivo è quello di automatizzare...