Cosa si intende per lead management?
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Accessibilità digitale: dal 28 giugno 2025 non sarà più un’opzione
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Il social selling è una strategia di vendita che sfrutta i social media, generalmente Linkedin,...
I clienti fedeli sono per il 67% più profittevoli rispetto ai nuovi clienti e tuttavia, ogni anno,
La digitalizzazione dei processi aziendali, specialmente nelle aree di marketing, vendite e...
Per via della rivoluzione connessa alla GDPR, i siti internet si sono dovuti adeguare al fine di...
Una condivisione efficiente dei dati tra i più importanti sistemi informatici di un’azienda è...
I diamanti sono i migliori amici delle donne; ma anche delle aziende! È parafrasando in modo...
Il termine "sales enablement" illustra un concetto cruciale nel panorama aziendale contemporaneo,...
La Marketing Automation è una strategia avanzata di digital marketing che sfrutta tecnologie e...
Con il termine whistleblowing si sottende la possibilità offerta al lavoratore di segnalare...