Breeze: L’Innovazione AI Svelata a INBOUND 2024
L’evento INBOUND di HubSpot si conferma ancora una volta il palcoscenico delle innovazioni più...
HubSpot INBOUND 2025: quando l’AI diventa alleata del business B2B
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
L’evento INBOUND di HubSpot si conferma ancora una volta il palcoscenico delle innovazioni più...
Si sente parlare sempre più spesso di soluzioni PaaS e di come queste piattaforme di cloud...
L’UX Design (User Experience Design, in italiano Design dell’Esperienza Utente) è una disciplina di...
Il marketing B2B è una sfida continua: creare contenuti ricchi e di qualità, magari redatti in...
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Il social selling è una strategia di vendita che sfrutta i social media, generalmente Linkedin,...
I clienti fedeli sono per il 67% più profittevoli rispetto ai nuovi clienti e tuttavia, ogni anno,
La digitalizzazione dei processi aziendali, specialmente nelle aree di marketing, vendite e...
Per via della rivoluzione connessa alla GDPR, i siti internet si sono dovuti adeguare al fine di...
Una condivisione efficiente dei dati tra i più importanti sistemi informatici di un’azienda è...