Chi dev'essere coinvolto in un progetto CRM? Ecco le 3 figure fondamentali
Con l’implementazione di un progetto CRM (Customer Relationship Management), i processi di ...
Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Accessibilità digitale: dal 28 giugno 2025 non sarà più un’opzione
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Con l’implementazione di un progetto CRM (Customer Relationship Management), i processi di ...
Il CRM, o Customer Relationship Management, è uno strumento utile per la gestione di tutti i...
HubSpot partner è il programma che HubSpot, azienda leader nello sviluppo e nella vendita di...
Inebriati anche noi in DMA dalla parola “sfida”, sintesi fin troppo buonista di questo periodo...
Varie statistiche dimostrano che il 97% degli utenti consulta solo i risultati presenti nella...
Siamo nell’era in cui la disintermediazione è diventata una legge di mercato: un mondo in cui vige...
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...
Qualcuno la confonde con l’e-mail marketing, altri non ne comprendono il potenziale ritenendola a...
In un mondo in cui non solo i consumatori, ma anche i buyer hanno iniziato a scandagliare la rete...
Si sente sempre più spesso parlare di Digital Transformation. Eppure, la strada da fare è ancora...