Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Nell'era in cui il customer journey è sempre più frammentato, omnicanale e in continua evoluzione,...
Come il PaaS sta trasformando il settore B2B
Qual è l'impatto dell'UX Design nel B2B?
HubSpot CMS diventa HubSpot Content Hub: con l'AI il lavoro del marketer B2B diventa divertente
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Nell'era in cui il customer journey è sempre più frammentato, omnicanale e in continua evoluzione,...
Correva l’anno 2005 quando Brian Halligan e Dharmesh Shah, fondatori di HubSpot, utilizzarono per...
Alcuni marketer fanno fatica ad ammetterlo, ma prima o poi le tendenze del B2C finiscono...
La Buyer Persona, o le buyer personas, è uno strumento molto utilizzato nel marketing. Possiamo...
La definizione accademica di loyalty è...
Con il termine CRM spesso si intende un software che permette di rendicontare tutta la relazione...