Customer Service Enablement
Mix di metodologia e strumenti che portano il tuo servizio post-vendita a un altro livello e lo rendono scalabile.
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- 4-6 weeks (based on scope)
- 1-3 senior enablers
Vantaggi
- Prima assistenza virtuale evoluta
- Banca dati per le F.A.Q. del cliente
- Migliorato processo esperienziale di acquisto
What We Do in the Shadows
Mix di metodologia e strumenti che portano il tuo servizio post-vendita a un altro livello e lo rendono scalabile.
Il nostro Business Process Assessment permette di analizzare e mappare tutti i vostri processi commerciali, marketing e post-vendita, disegnarli su di un flow chart per identificarne i punti di forza e debolezza e le aree di miglioramento. Anche grazie all’automazione dei processi.
In particolare, con questo servizio, analizzeremo insieme a voi i flussi dalla generazione dei lead, dalla presa dell’ordine fino alla gestione delle problematiche post-vendita.
Piattaforma no-code per creare assistenti virtuali evoluti
![Video DMA Solutions - Chatbot](https://www.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Crm%20Empatico/Video%20Solutions/Video%20DMA%20Solutions%20-%20Chatbot.gif)
Documentale evoluto che consente ai tuoi clienti di trovare facilmente le informazioni chiave che cercano
![Video DMA Solutions - Knowledge Base](https://www.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Crm%20Smart/Video%20Solutions/Video%20DMA%20Solutions%20-%20Knowledge%20Base.gif)
Sistema per accedere online al tuo servizio di help desk
![Video DMA Solutions - Custom Portal](https://www.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Crm%20Smart/Video%20Solutions/Video%20DMA%20Solutions%20-%20Custom%20Portal.gif)
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