Data driven business: la rivincita degli Small Data
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...
HubSpot CMS diventa HubSpot Content Hub: con l'AI il lavoro del marketer B2B diventa divertente
Cosa si intende per lead management? | DMA
A cosa serve il social selling e perché è uno strumento di vendita per le aziende B2B | DMA
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Realizzazione di cruscotti informativi dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e condivisione è automatizzabile.
Start your projectIl data sharing permette a partner e stakeholder di accedere a dati di loro interesse, creare proprie visualizzazioni e generare report personalizzati, condivisibili su larga scala o ad accesso riservato.
Il nostro servizio di data sharing permette di realizzare cruscotti dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e invio agli stakeholder esterni è automatizzabile oppure condividibile sui tuoi siti web.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...