Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Come attivare i Dati di Prima Parte nel B2B grazie al CRM
Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Accessibilità digitale: dal 28 giugno 2025 non sarà più un’opzione
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Realizzazione di cruscotti informativi dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e condivisione è automatizzabile.
Start your projectIl data sharing permette a partner e stakeholder di accedere a dati di loro interesse, creare proprie visualizzazioni e generare report personalizzati, condivisibili su larga scala o ad accesso riservato.
Il nostro servizio di data sharing permette di realizzare cruscotti dettagliati e flessibili, il cui aggiornamento e invio agli stakeholder esterni è automatizzabile oppure condividibile sui tuoi siti web.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...