Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM
Come attivare i Dati di Prima Parte nel B2B grazie al CRM
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Processi di unificazione di dati provenienti da diverse sorgenti informative per fornire all'utente una visione unificata.
Start your projectIl nostro servizio Data Integration si collega a molteplici fonti di dati (dalle più standard come i file Excel e l'ERP aziendale, a quelle più custom) e include passaggi come la pulizia, la mappatura ETL e la trasformazione del dato.
Il nostro fine ultimo è combinare più fonti così da ottenere insight che permettano di ottenere una business intelligence efficace e fruibile da tutti, a cominciare dai decision maker, creando un DWH capace di gestire una importante mole di dati e a cui collegarsi per la Data Visualization.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...