Data driven business: la rivincita degli Small Data
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...
HubSpot CMS diventa HubSpot Content Hub: con l'AI il lavoro del marketer B2B diventa divertente
Cosa si intende per lead management? | DMA
A cosa serve il social selling e perché è uno strumento di vendita per le aziende B2B | DMA
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Cruscotti di dati che permettono di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
Start your projectCon il nostro servizio di Business Analytics & Visualization portiamo i dati provenienti dalla Data Integration in una visualizzazione unica che permette di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
La nostra consulenza prevede la creazione di dashboard su misura al diverso ruolo degli utenti, distinguendo tra dashboard strategiche (focalizzate su KPI), dashboard operative (per un monitoraggio continuativo), e dashboard analitiche (per ottenere insight dai dati).
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...