Logo DMA Logo DMA Bianco
Servizi
Servizi
  • CRM Smart Strategie e software per gestire la relazione con prospect e clienti
  • Marketing Activations Servizi e strategie per attrarre l'interesse di potenziali clienti
  • Customer Technology Ecosistemi digitali dove online e offline s’integrano tra loro
  • Business Intelligence Strumenti e processi di analisi per decisioni data driven
SOLUZIONI
  • Sales Enablement
  • Customer Service Enablement
  • Business Automation
  • PRODOTTI
  • Business Process Assessment
  • HubSpot Onboarding
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • UI/UX Web Design & CMS Management
  • Web & Mobile Application Development
  • Cloud Native Develop
  • API & Integrations
  • Ecommerce development & Advisor
  • PRODOTTI
  • ERP Bridge
  • Loyalty One
  • PlaySign
  • Preventivo efficace
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • Embedded Analytics & Sharing
  • Business Analytics & Visualization
  • Data Integration
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • SEO Audit & Optimization
  • Inbound Marketing
  • Demand Generation
  • Social Media Marketing
  • PRODOTTI
  • Digital Competitive Intelligence
  • Learning Center
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    Case Study HubSpot Risorse
    Risorse
    • Blog
    • Learning Center
    • Content Offer
    • Eventi
    ULTIMI ARTICOLI
  • Marketing Activations 8 lug 2025

    Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA

  • CRM Smart 17 giu 2025

    HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM

  • CRM Smart 28 mag 2025

    Come attivare i Dati di Prima Parte nel B2B grazie al CRM

  • CATEGORIE
  • Scopri tutti gli articoli del nostro blog Ogni Categoria fa parte di un servizio con relativo colore!
    ULTIMI ARTICOLI
  • Marketing Activations 18 giu 2024

    Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA

  • Marketing Activations 3 mag 2024

    Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti

  • Marketing Activations 20 dic 2023

    Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti

  • CATEGORIE
  • Scopri tutti gli articoli del learning center Ogni Categoria fa parte di un servizio con relativo colore!
    CONTENT OFFER
  • Guida alla scelta del CRM per la tua azienda B2B
  • Il CRM nel settore Arredamento & Design
  • Sales Maturity Assessment
  • Website Grader
  • Scopri tutte le ultime content offer
    ULTIMI EVENTI
  • Requisiti e soluzioni per l’accessibilità digitale - DMA | UserWay
  • ConnectB2B - Oltre il CMS: HubSpot Content Hub per la compliance digitale e la scalabilità del marketing con l'AI
  • ConnectB2B - ExpoBoost e digital commerce: massimizzare il valore degli investimenti fieristici ed eCommerce nel B2B
  • Scopri tutti i nostri eventi
    Why DMA
    Why DMA
    • Chi siamo
    • Team
    • Partner
    • Lavora con noi
    Contatti
    Logo DMA Logo DMA Bianco
    Menu principale
    Servizi
    Servizi
    • CRM Smart Strategie e software per gestire la relazione con prospect e clienti
    • Marketing Activations Servizi e strategie per attrarre l'interesse di potenziali clienti
    • Customer Technology Ecosistemi digitali dove online e offline s’integrano tra loro
    • Business Intelligence Strumenti e processi di analisi per decisioni data driven
    SOLUZIONI
  • Sales Enablement
  • Customer Service Enablement
  • Business Automation
  • PRODOTTI
  • Business Process Assessment
  • HubSpot Onboarding
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • UI/UX Web Design & CMS Management
  • Web & Mobile Application Development
  • Cloud Native Develop
  • API & Integrations
  • Ecommerce development & Advisor
  • PRODOTTI
  • ERP Bridge
  • Loyalty One
  • PlaySign
  • Preventivo efficace
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • Embedded Analytics & Sharing
  • Business Analytics & Visualization
  • Data Integration
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    SOLUZIONI
  • SEO Audit & Optimization
  • Inbound Marketing
  • Demand Generation
  • Social Media Marketing
  • PRODOTTI
  • Digital Competitive Intelligence
  • Learning Center
  • Vuoi saperne di più? Clicca il bottone a fianco per approfondire
    Case Study HubSpot Risorse
    Risorse
    • Blog
    • Learning Center
    • Content Offer
    • Eventi
    CONTENT OFFER
  • Guida alla scelta del CRM per la tua azienda B2B
  • Il CRM nel settore Arredamento & Design
  • Sales Maturity Assessment
  • Website Grader
  • Scopri tutte le ultime content offer
    ULTIMI EVENTI
  • Requisiti e soluzioni per l’accessibilità digitale - DMA | UserWay
  • ConnectB2B - Oltre il CMS: HubSpot Content Hub per la compliance digitale e la scalabilità del marketing con l'AI
  • ConnectB2B - ExpoBoost e digital commerce: massimizzare il valore degli investimenti fieristici ed eCommerce nel B2B
  • Scopri tutti i nostri eventi
    Why DMA
    Why DMA
    • Chi siamo
    • Team
    • Partner
    • Lavora con noi
    Contatti
    • Home
    • Business Intelligence
    • Business Analytics & Visualization
    businessAnalyticsVisualizationActive

    Business Analytics & Visualization

    Cruscotti di dati che permettono di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.

    Start your project

    Timeline & Team

    • 1-2 weeks
    • 1-2 senior data analysts

    Vantaggi

    • Visualizzazione unica
    • Insights decisionali
    • Personalizzazione in base a ruolo
    Tool we use

    What We Do in the Shadows

    Con il nostro servizio di Business Analytics & Visualization portiamo i dati provenienti dalla Data Integration in una visualizzazione unica che permette di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.

    La nostra consulenza prevede la creazione di dashboard su misura al diverso ruolo degli utenti, distinguendo tra dashboard strategiche (focalizzate su KPI), dashboard operative (per un monitoraggio continuativo), e dashboard analitiche (per ottenere insight dai dati).

    • Dashboarding
    • Insights After Sales
    • ... e altro ancora

    Cruscotto grafico che fornisce viste a colpo d'occhio di KPI rilevanti

    Video DMA Solutions - Dashboarding 4

    Uno strumento a disposizione di tutti gli stakeholders per monitorare il Customer service

    Video DMA Solutions - Insight After Sales
    solutionBackgroundToggles

    Prenota una call con un nostro esperto

    Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.

    Gli ultimi articoli del nostro blog

    Gli ultimi articoli del nostro blog

    Tutti gli articoli View More
    Business Intelligence
    24 apr 2025

    Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni

    Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...

    5 min reads
    Small_Data1920x1080
    Business Intelligence
    30 mag 2019

    Data driven business: la rivincita degli Small Data

    Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...

    5 min reads

    Hai una particolare sfida che ci vuoi raccontare?

    logo-DMA-bianco

    Via Cerchia di S. Giorgio, 145

    47521 - Cesena (FC)

    P.IVA 04197660402

    +39 0547 1740020

    Servizi

    CRM Smart

    Marketing Activations

    Customer Technology

    Business Intelligence

    Get in touch

    Contatti

    Lavora con noi

    Why DMA

    La nostra rete partner

    Team

    Chi Siamo

    Parla con un HubSpot Partner

    Chiedi una demo HubSpot

    Chiedi una demo ExpoBoost

    Risorse

    Blog

    Learning Center

    Content Offer

    Case Study

    Scopri con noi le novità e successi raggiunti!


    ©2025 DMA - Tutti i diritti riservati
    Cookie Policy Privacy Policy