Dashboarding per il B2B: l’arte di trasformare i dati in decisioni
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Il futuro della pubblicità su Google Ads nel B2B | DMA
HubSpot 2025: tutte le novità per marketing, vendite e CRM
Come attivare i Dati di Prima Parte nel B2B grazie al CRM
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Cruscotti di dati che permettono di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
Start your projectCon il nostro servizio di Business Analytics & Visualization portiamo i dati provenienti dalla Data Integration in una visualizzazione unica che permette di acquisire nuove conoscenze e insight sul vostro business, anche grazie a interfacce intuitive e di semplice utilizzo.
La nostra consulenza prevede la creazione di dashboard su misura al diverso ruolo degli utenti, distinguendo tra dashboard strategiche (focalizzate su KPI), dashboard operative (per un monitoraggio continuativo), e dashboard analitiche (per ottenere insight dai dati).
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Nel panorama del marketing digitale e della business intelligence, il concetto di "dashboarding"...
Per anni abbiamo sentito parlare di big data: “megadati” che hanno trovato la loro ragion d’essere...