2 min reads

HubSpot - Leader tra le piattaforme di marketing automation per il B2B

Table of content

HubSpot si conferma, per il terzo anno consecutivo, il software di punta nell'automazione marketing per il B2B. Siamo davvero fieri, come Partner Diamond, di annunciare questo riconoscimento. 

HubSpot si è confermato Leader nelle Piattaforme di Automazione del Marketing B2B nel 2023 Gartner® Magic Quadrant™.

Cosa significa essere Leader

Secondo Gartner, i Leader sono coloro che hanno le capacità per fornire un supporto completo su quasi tutti i requisiti dei prodotti B2B MAP. Questo include la valutazione e qualificazione dei lead, il flusso di lavoro dei lead, la misurazione e la segnalazione, e le integrazioni con altre applicazioni. 

Ma ciò che distingue davvero i Leader è la loro capacità di soddisfare costantemente le esigenze dei clienti in tutti e tre i principali casi d'uso dell'automazione del marketing B2B: acquisizione di nuovi clienti, fidelizzazione/upselling dei clienti e account marketing.

HubSpot non solo soddisfa questi requisiti, ma va oltre. La loro piattaforma di marketing, il Marketing Hub, alimentata dal potente Smart CRM, unisce dati e intelligenza artificiale per creare percorsi personalizzati per i clienti. Questi percorsi non sono solo interattivi ma anche altamente coinvolgenti, offrendo un'esperienza unica ai clienti. 

Con l'innovativo HubSpot AI Assistant, la messaggistica SMS e le solide funzionalità per la raccolta del consenso, HubSpot sta costantemente spingendo i confini dell'innovazione, garantendo che i marketer possano sempre contare su strumenti all'avanguardia.

Un Partner Per il Futuro

Collaborare con un Leader come HubSpot ci consente di offrire ai nostri clienti una soluzione di marketing B2B che è all'altezza delle sfide di oggi e del futuro

Con la loro vasta esperienza nel supportare le esigenze delle grandi aziende e un impegno costante nell'applicare l'AI ai processi di generazione dei lead, HubSpot è molto più di una semplice piattaforma di automazione del marketing.

In un mondo in cui la personalizzazione è la chiave per costruire relazioni significative con i clienti, HubSpot è il nostro migliore alleato. Con HubSpot, non stiamo solo investendo in una piattaforma di automazione del marketing, stiamo investendo nel futuro delle relazioni con i clienti. 

Scopri come HubSpot può trasformare il tuo approccio al marketing B2B e portare la tua azienda al livello successivo! Compila il nostro form e raccontaci di più sulla tua sfida: https://www.diemmea.com/contatti

Aggiornato il
Marketing Activations
Seguici su Linkedin
Logo DMA small
Spread the word!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo ai tuoi amici e @taggaci

Prenota una call con un nostro esperto

Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.