4 min reads

DMA è diventata Partner HubSpot Diamond

Table of content

I diamanti sono i migliori amici delle donne; ma anche delle aziende! 

È parafrasando in modo giocoso il detto pronunciato da Marilyn Monroe, una che sicuramente sapeva come vendersi molto bene, che annunciamo con orgoglio che DMA è diventata Diamond Solutions Partner di HubSpot.

Questo programma è stato ideato da HubSpot, CRM tra i migliori anche per facilità di utilizzo secondo G2, e strumento di InBound marketing più conosciuto al mondo, con oltre 30 milioni di clienti, per dare un riconoscimento alle aziende partner che hanno implementato progetti di trasformazione digitale secondo i più alti standard possibili. 

Ogni livello offre ai partner rispettivi vantaggi, come un maggiore supporto e l'accesso anticipato a nuovi tool e funzionalità più recenti.

I livelli della partnership HubSpot sono:

- Gold
- Platinum
- Diamond
- Elite

E quindi, il Diamond è uno dei più alti - e lo è in generale almeno in Italia, dove non esistono partner Elite.

I livelli proposti sopra sono raggiunti incrociando:

- Monthly recurring revenue (MRR),
- Retention della clientela,
- Engagement sul portale di HubSpot,
- Implementazione di successo.

Prima di entrare nei dettagli, e spiegare come questo traguardo ci posiziona in un club ristretto di sole 6 altre aziende, vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo: voi sapete chi siete e quanto apprezziamo la vostra fiducia.

I dettagli del traguardo HubSpot Diamond Partner

In tutto il mondo ci sono solo 6000 partner HubSpot: 600 circa con il livello Gold, 400 circa con il livello Platinum, e 200 circa di tipo Diamond: e infine solo una trentina di livello Elite…

Si tratta, com’è evidente, di una compagnia molto ridotta.

Per chi tra i nostri lettori e clienti vuole conoscere maggiori dettagli sul nostro posizionamento all’interno dell’ecosistema dei partner italiani di HubSpot, DMA è attualmente:

💎 Uno dei 6 partner HubSpot Diamond in Italia

💎 Uno dei 5 partner Diamond che hanno anche la certificazione HubSpot Onboarding Accreditation

💎 Uno dei 4 partner Diamond che hanno anche il badge HubSpot CRM Implementation Accredited

I vantaggi per i nostri clienti connessi al nuovo tier Diamond HubSpot Partner

Un ranking HubSpot di alto livello come il Diamond, dimostra che, secondo HubSpot, DMA è in grado di affrontare i progetti e le sfide che le vengono lanciati ad altissimo livello. 

Va senza dire che i partner HubSpot Diamond sono più efficienti nell’implementazione di HubSpot CRM, perché hanno tanta esperienza e conoscenza della piattaforma, e infine sanno come sfruttare al meglio la piattaforma per il successo dei clienti.

Inoltre, ogni livello offre alle agenzie vantaggi che a loro volta vanno a beneficio dei loro clienti; tra di essi, quelli connessi specificatamente al Diamond sono:

Maggiore supporto attraverso sessioni one-to-one con il team di supporto di HubSpot. 

Ciò significa che qualsiasi domanda, problema o idea che potremmo incontrare con i nostri clienti può essere portata direttamente a HubSpot e risolta più rapidamente.

Accesso anticipato agli strumenti e alle funzionalità più recenti.

HubSpot offre alcuni strumenti solo ai suoi top-performer, quindi le agenzie di livello Diamond sono tra le prime a mettere le mani sulle funzionalità Beta, sugli Hub più recenti e molto altro ancora! 

Accesso esclusivo agli eventi Inbound.  

Sappiamo tutti che HubSpot è famosa per aver inventato il concetto di InBound; e questo nome è rimasto appiccicato anche al loro evento annuale e principale: l’INBOUND di Boston, Massachusetts, USA, al quale anche noi di DMA abbiamo partecipato giusto lo scorso anno.

Inoltre, il fatto che DMA sia un'azienda partner HubSpot Diamond, non significa che DMA non lavori, o non lavorerà, con altre piattaforme o vendor. 

I nostri servizi e pacchetti sono studiati su misura per ogni singola azienda e per ogni singolo progetto, per garantire soprattutto un servizio di qualità.

Vuoi parlare con un Partner HubSpot Diamond? Compila il nostro form e raccontaci di più sulla tua sfida: https://lp.diemmea.com/parla-con-un-hubspot-partner

Aggiornato il
Seguici su Linkedin
Logo DMA small
Spread the word!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo ai tuoi amici e @taggaci

Prenota una call con un nostro esperto

Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.